Concluso e ufficializzato l’accordo con la giovane palleggiatrice Sara Barba, proveniente dal San Pietro Vernotico, dove ha disputato l’ultimo campionato di B2. La diciannovenne regista è già molto apprezzata nell’ambiente del volley salentino Grazie a questo ulteriore innesto, il Maglie si candida ad avere un ruolo importante nel prossimo campionato di serie C. Le chiavi della squadra di mister Solombrino hanno infatti qualità di primissimo livello per la categoria, vista la presenza in squadra dell’altrettanto forte palleggiatrice Eleonora Carbone.

La scelta di affidare a Domenico Monaco lo sviluppo del Progetto Giovani “ Fernando Panico”, investendolo della guida tecnica e ricevendone poi la condivisione del percorso giovanile ,già in crescita da quattro anni, è davvero un passo importante per la società presieduta da Corrado Panico. L’atleta utopico risponde incerto ai colpi dell’avversario, e l’atleta del Sogliano conferma il suo ottimo stato fisico con un’eccezionale velocità di esecuzione degli scambi. La partita è vissuta con grande trasporto e partecipazione da entrambe le squadre, la situazione di pareggio confermava i pronostici sul girone con le due squadre incluse tra le tre candidate alla vittoria del campionato. La situazione ritorna in pareggio con Sciuga che vince l’incontro contro Turco al quinto set.

  • L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti, Danilo Mangia e Pierluigi De Chirico .
  • L’entusiasmo è davvero tanto, alimentato dai confortanti riscontri in termini di iscrizioni al settore giovanile.
  • Sara Barba ha soli 19 anni, di Lecce, cresciuta nel settore giovanile dello Sport Fit Center sotto le sapienti cure di Cristina Laudisa.
  • I vertici societari di Salento Best Volley comunicano di aver ratificato, nella giornata di ieri, un accordo verbale intercorso giorni addietro con il tecnico salernitano, per la conduzione della prima squadra nel prossimo campionato di serie C.

L’entusiasmo è davvero tanto, alimentato dai confortanti riscontri in termini di iscrizioni al settore giovanile. La società ha investito tanto proprio sulle giovani e giovani atlete/i e tutt’ora è possibile aderire ai corsi. I vertici societari di Salento Best Volley comunicano di aver ratificato, nella giornata di ieri, un accordo verbale intercorso giorni addietro con il tecnico salernitano, per la conduzione della prima squadra nel prossimo campionato di serie C. Sabato pomeriggio nella cornice della palestra dell’Istituto Commerciale “Calasso” in Via Belice a Lecce, Utopia Sport gioca in contemporanea per la quarta giornata due incontri del campionato regionale a squadre di serie C/2 girone B e di serie D/1 girone B. Il contenuto visualizzato su Firmania è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nell’Elenco aziende CYLEX.

Nella quinta giornata di campionato regionale di D/1 girone B, Bet Italy Utopia Sport è impegnata nella insidiosa trasferta nel capoluogo jonico contro il Taranto “A”, composto dall’esperto Giulio Vipera e dalle giovani promesse Andrea Sarli, Marco Sperti e Alan Buccolieri. La capolista scende in campo nella palestra di Via Viola a Taranto con la consueta formazione rappresentata da Paolo Congedo, Simone Presicce e Angelo Giannelli. Nella seconda giornata di ritorno del campionato regionale di D/1 girone B, la capolista Bet Italy Utopia Sport è impegnata nella insidiosa trasferta della seconda in classifica Tennistavolo Brindisi, rappresentata dal rumeno Marian Muscalu, Cosimo Martinelli e Nicola Giove. La nuova agenzia Betitaly verrà inaugurata venerdì 11 ottobre alle ore 19 in via Cosimo De Giorgi, 23.

bet italy galatina

CYLEX non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.

Sara Barba ha soli 19 anni, di Lecce, cresciuta nel settore giovanile dello Sport Fit Center sotto le sapienti cure di Cristina Laudisa. Ha già maturato importanti esperienze agonistiche, anche in campionati di livello superiore, pertanto ci si aspetta un contributo importante durante tutta la stagione. Certo è che la società guidata dall’esperienza del https://eurobets-casino.it/ Presidente Gigi Macagnano, assistito dalla passione di un ambiente nuovo e pieno di entusiasmo, si aspetta una partecipazione importante da parte della città, con un sostegno incessante per tutta la stagione, affinchè si possano ottenere importanti soddisfazioni.